Jobs
DE
area interna download

Eltern-Kind-Zentrum

Fié allo Sciliar

Tessera associativa e iscrizione ai corsi

Come diventare socio

 

L’adesione è requisito per poter fruire delle offerte Elki. Per diventare soci occorre compilare il modulo di iscrizione e versare la quota associativa di 20 €. L’iscrizione è valida per l’anno solare e vale per tutta la famiglia.

 

Se siete residenti nel Comune di Fiè allo Sciliar e avete trovato il buono per l’iscrizione nel “Babykistl” che vi è stato consegnato alla registrazione di vostro figlio o vostra figlia potete consegnarcielo e il Comune di Fiè vi regalerà la quota d’iscrizione di un anno.

 

Coordinate bancarie

Raika Schlern Rosengarten

IBAN IT 30 E 08065 58390 000304246357

 

Responsabilità

 

L’Elki non è responsabile per incidenti, perdite, danni e furti di qualsiasi tipo avvenuti durante e dopo i corsi. Chiunque danneggi deliberatamente i locali o l’attrezzatura è tenuto al risarcimento del danno.

Iscrizione ai corsi

 

L’iscrizione ai vari corsi e alle varie offerte è sempre obbligatoria. L’iscrizione avviene in modo semplice e veloce tramite il nostro sistema di iscrizione online o direttamente nel nostro ufficio.

 

Di che cosa ho bisogno per iscrivermi? 

 

  • Per la prima iscrizione hai bisogno di una password che riceverai da noi, chiamaci o scrivici un’e-mail per averla e te la manderemo! Dopo averla utilizzata la prima volta per entrare nel sistema, potrai modificarla.
  • Se hai già richiesto la password puoi fare il log in direttamente sul sito.

Metodo di pagamento

 

Vi preghiamo gentilmente di versare i contribuiti dei corsi sul nostro cc bancario (per favore precisare il nome del partecipante ed il titolo del corso):

 

Conto bancario: Eltern-Kind-Zentrum ELKI Völs am Schlern

Banca: Cassa Raiffeisen Schlern-Rosengarten

IBAN: IT 30 E 08065 58390 000304246357

 

 

Disdetta e storno

 

Per motivi organizzativi o numero insufficiente di partecipanti, ci riserviamo il diritto di annullare e modificare le date dei corsi o degli eventi offerti anche a breve termine.

Non sarà possibile rimborsare corsi parzialmente frequentati.

 

In caso di impossibilità a frequentare il corso, si prega di cancellare l’iscrizione con almeno 8 giorni di anticipo; soltanto allora potremo rimborsare la quota di iscrizione al netto di una penale di Euro 20,00.