L'iscrizione ai corsi avviene tramite il nostro portale di iscrizione online ai corsi. Dopo la registrazione, ogni membro riceve la propria password con la quale può accedere al portale. Tutti i corsi e le offerte disponibili con iscrizione appaiono lì. L´iscrizione avviene poi in modo autonomo e intuitivo tramite portale. Dopo l´iscrizione, il membro riceverà un'e-mail di conferma della registrazione.
Per informazioni sulla tessera e l'iscrizione al corso, chiamare
339 2450146.
La cancellazione di un iscrizione é possibile tramite messaggio WhatsApp o telefonata.
Rimborso:
Per i corsi con un incontro singolo: se la cancellazione viene effettuata 24 ore prima dell'inizio del corso, il pagamento può essere rimborsato al 100%. In caso di mancata presentazione senza cancellazione o in caso di cancellazione il giorno del corso, non è previsto alcun rimborso.
Per i corsi con più incontri: se la cancellazione viene effettuata 24 ore prima dell'inizio del corso, il pagamento può essere rimborsato al 100%. In caso di mancata presentazione senza cancellazione, non è previsto alcun rimborso. Se il corso deve essere annullato per vari motivi, 1/3 della parte non utilizzata verrà rimborsata.