Have any questions?
+44 1234 567 890
Tessera associativa
Diventare socio
L’Elki Silandro è un‘associazione di pubblica utilità. Grazie all’aiuto di molti collaboratori volontari é possibile organizzare le diverse attività. Potete contribuire alle attività versando la quota associativa annuale di Euro 20,00 o il contributo di solidarietà di Euro 50,00 per il periodo dal 01.01 – 31.12 per far fronte ad una parte delle spese e diminuire i costi di partecipazione alle attività. Le attività di Elki sono riservate ai soci. La quota associativa comprende tutta la famiglia (ragazzi fino ai 18 anni).
Essere soci significa poter frequentare tutte le attività organizzate dall’Elki.
Responsabilità
L’Elki non é responsabile per incidenti, perdite, danni e furti di qualsiasi tipo durante e dopo i corsi.
Chiunque danneggi deliberatamente le attrezzature e gli spazi deve pagare per i danni.
ISCRIZIONE
L'inizio delle iscrizioni per l'anno scolastico 2024/25 è il 5 settembre 2024 alle ore 19:00.
Le prenotazioni per i corsi e gli eventi devono essere effettuate esclusivamente tramite il portale di registrazione online https://thomas.elki.bz.it/login. Per ottenere le credenziali di accesso, puoi richiederle via email (schlanders@elki.bz.it).
La quota di partecipazione dovrà essere versata tramite bonifico bancario entro 10 giorni prima dell’inizio corso sul seguente conto:
Cassa Rurale Silandro IT 02U 08244 58920 000300263222 (SWIFT-BIC: RZSBIT21034).
L‘iscrizione è valida con il pagamento della quota. Alcuni corsi possono decadere per motivi organizzativi o per insufficiente numero di partecipanti. Fratelli nello stesso corso pagano 30% in meno.
Condizioni di annullamento
Annullamenti tramite Email a schlanders@elki.bz.it.
Se foste impossibilitati a partecipare, chiediamo di informarci al più presto possibile. In caso di disdetta 14 giorni prima dell‘inizio del corso, non saranno addebitate spese. In caso di disdetta una settimana prima dell‘inizio del corso, ci riserviamo il diritto di trattenere il 30% della quota di partecipazione. Nel caso di disdette all’ultimo momento il 100% della quota di partecipazione dovrà essere versato.